Autoscuola Luraschi Saronno
Volevate effetti speciali?
Peccato!
In un panorama di offerte speciali e di metodi miracolosi, sappiamo di essere una voce al di fuori del coro.
La patente si fa una volta sola nella vita, non si riesce quindi a valutare in pieno il trattamento ricevuto non avendo altre esperienze dirette in merito.
Questa caratteristica favorisce i "BOTTEGAI" che interpretano la scuola guida unicamente come una fonte di guadagno.
Sempre più frequentemente vediamo candidati che "tentano" l'esame di teoria, timorosi solo della vergogna nei confronti dei compagni in caso di bocciatura. Un "tentativo" come tante altre verifiche di scuola.
Preparare un candidato all'esame di teoria per noi significa anche farlo ragionare sulle dinamiche che entrano in gioco alla guida di un veicolo per muoversi in sicurezza sul suolo pubblico dove non bisogna però nemmeno calpestare la libertà degli altri utenti.
Superata la teoria accogliamo i candidati sulle nostre auto adeguandoci alle esigenze di ognuno sapendo di iniziare un lavoro delicatissimo.
NESSUN METODO MIRACOLOSO, tanta pazienza unita all'esperienza che ci hanno passato i grandi maestri che ci hanno preceduto, creano un alchimia che passo dopo passo porta il candidato a superare l'esame di guida.
Quando i nostri ex allievi passare a salutarci in autoscuola orgogliosi di guidare l'auto è massima la nostra soddisfazione.
Per questi motivi il nostro slogan: IL VALORE DELLA COMPETENZA può sintetizzare queste considerazioni.
BUONA PATENTE A TUTTI !